Stallo totale per Gimenez, il Milan guarda anche a Udine: Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese e protagonista di un’ottima stagione, sarebbe monitorato con attenzione dal Milan: le ultime LORENZO LUCCA MILAN – L’investitura di Paolo Maldini (ex bandiera e dirigente rossonero prima che i rapporti con RedBird s’incrinassero in maniera definitiva con il licenziamento datato giugno 2023) nei confronti di Lorenzo Lucca dovrebbe trovare riscontro anche ai (nuovi) vertici di Casa Milan. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia, non è solo il messicano a essere nel mirino della dirigenza milanista. L’obiettivo principale resta l’acquisto di un attaccante centrale, con il club rossonero che non ha abbandonato l’idea di portare a Milano Santiago Gimenez dal Feyenoord. (Pianeta Milan)

Il presidente del Boca Juniors, Juan Roman Riquelme, ha preso personalmente l’iniziativa di contattare Leandro Paredes per discutere di un possibile ritorno in Argentina. Secondo indiscrezioni, l’offerta contrattuale è stata presentata in maniera diretta, senza l’intervento di intermediari. (Europa Calcio)

L'ex Pisa è finito anche in mezzo a tanti rumors di mercato. I giallorossi hanno confermato di essere le sue tracce, così come il Group Tecnhical Director Gianluca Nani ha dichiarato che ci sono delle squadre di Premier League su di lui. (TuttoUdinese.it)

Calciomercato invernale in piena evoluzione, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi per accontentare i rispettivi allenatori. Tra i club che sono alla ricerca di nuovi giocatori ci sono anche Milan e Roma che stanno seguendo diverse piste. (AreaNapoli.it)

L’ex stella del Real Madrid, recentemente meno utilizzato dai Red Devils, potrebbe rappresentare un rinforzo di grande esperienza e qualità per la squadra giallorossa. La Roma sta valutando un possibile affondo per il centrocampista brasiliano Casemiro, attualmente sotto contratto con il Manchester United. (Europa Calcio)

Il Milan su Lorenzo Lucca. Un interesse concreto, anche se non ancora sfociato in una trattativa vera e propria o in un'offerta. È questa una delle vie che il club rossonero potrebbe percorrere negli ultimi giorni di mercato, magari facendo un'offerta simile a quella pensata per il Feyenoord e per Gimenez, dunque sui 27-28 milioni di euro compresi di bonus. (Sky Sport)