Boca Juniors e Leandro Paredes: ritorno in vista?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Riquelme punta su Paredes: proposta diretta senza intermediari Il presidente del Boca Juniors, Juan Roman Riquelme, ha preso personalmente l’iniziativa di contattare Leandro Paredes per discutere di un possibile ritorno in Argentina. Secondo indiscrezioni, l’offerta contrattuale è stata presentata in maniera diretta, senza l’intervento di intermediari. Questo approccio è favorito dalla forte amicizia che lega i due, nata durante i loro anni nel club sotto la guida di tecnici come Julio César Falcioni e Carlos Bianchi. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Tuttavia, non è solo il messicano a essere nel mirino della dirigenza milanista. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Walker, il Milan non si ferma e continua a guardare al mercato per rinforzare il reparto offensivo. (Pianeta Milan)

Per l'attaccante dell'Udinese non c'è ancora una trattativa vera e propria o un'offerta. Il Milan potrebbe investire gli stessi soldi che sta pensando di destinare al Feyenoord per Gimenez, che intanto fa muro sull'attaccante messicano (Sky Sport)

L'ex Pisa è finito anche in mezzo a tanti rumors di mercato. I giallorossi hanno confermato di essere le sue tracce, così come il Group Tecnhical Director Gianluca Nani ha dichiarato che ci sono delle squadre di Premier League su di lui. (TuttoUdinese.it)

Il Milan punta Lucca. La Roma ci prova per un attaccante georgiano: costa 30 milioni

L’ex stella del Real Madrid, recentemente meno utilizzato dai Red Devils, potrebbe rappresentare un rinforzo di grande esperienza e qualità per la squadra giallorossa. La Roma sta valutando un possibile affondo per il centrocampista brasiliano Casemiro, attualmente sotto contratto con il Manchester United. (Europa Calcio)

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese e protagonista di un’ottima stagione, sarebbe monitorato con attenzione dal Milan: le ultime (Europa Calcio)

Il Milan punta Lucca. La Roma ci prova per un attaccante georgiano: costa 30 milioni Milan e Roma stanno seguendo diverse piste di mercato per rinforzare le rispettive rose. Gli aggiornamenti da parte di Gianluca Di Marzio. (AreaNapoli.it)