Napoli-Lecce, novità sull’esonero di Gotti

Napoli-Lecce, novità sull’esonero di Gotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Novità sull’esonero di Luca Gotti in vista del prossimo impegno del Napoli, che affronterà il Lecce appena sconfitto dalla Fiorentina per sei a zero Il prossimo impegno del Napoli sarà contro il Lecce. Archiviata la pratica Empoli, bisognerà pensare alla prossima gara, il prossimo ostacolo. Conte non vuole che la squadra pensi alle sfide più intense, che arriveranno dopo i salentini. Contro Lecce, inoltre, sarà una partita importante per il mister degli azzurri, poiché rappresenta le sue origini, il suo passato. (Spazio Napoli)

Su altri media

Molto amareggiato il tecnico del Lecce, Luca Gotti, che con un po' di ritardo ha parlato in sala stampa, al termine del durissimo 0-6 contro la Fiorentina: (fiorentinanews.com)

Comunque ci sta che in questa giornata, dove lo hanno ricordato anche i tifosi, sia io ad dovermi assumere tutte le responsabilità perché nel momento in difficolta l’ho sempre fatto e ho voluto sempre fare da scudo a tutti, nessuno escluso, e diciamo che anche la comunicazione data in questi mesi è sempre stata una comunicazione tale che se ci fosse stata una difficoltà, era una difficoltà da attribuire al presidente e quindi ero consapevole allora ne sono consapevole oggi”. (Calcio Lecce)

Arrivano le ultimissime notizie da Sky Sport sul possibile esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce dopo il bruttissimo ko casalingo per 0-6 contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Il Lecce ha preso una decisione su Gotti in vista della gara col Napoli

ESONERO GOTTI LECCE – Cinque punti conquistati nelle prime otto partite di Serie A, frutto di una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte, l’ultima delle quali dolorosissima, per sei reti a zero, contro la Fiorentina di Palladino. (Europa Calcio)

Mister Gotti in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti dopo la terribile debacle con la Fiorentina e ha smentito l'ipotesi di un suo addio, che pure col passare dei minuti si stava facendo via via più consistente: «Salvarsi per il Lecce non è facile, lo sapevo prima di accettare l'incarico - ha dichiarato - non ho intenzione di prendere la porta e scappare». (LecceSette)

Si vociferava di un esonero di Luca Gotti dopo la clamorosa sconfitta del suo Lecce, contro la Fiorentina. La società ha preso una una decisione in vista della gara col Napoli. (AreaNapoli.it)