Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri dal primo minuto, Hernani e Keita dalla panchina

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quarto turno di Serie A metterà di fronte, in uno dei due postici in programma, due tra le più belle realtà proposte da questa primissima parte di stagione: il Parma e l’Udinese. La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

L’Udinese ha scavalcato Inter, Juventus e Napoli guadagnandosi il primo posto in Serie A. Il tecnico tedesco ma di origini croate molto realista. (Inter-News)

Il Parma, reduce da una sconfitta amara contro il Napoli, cercherà di tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. L’Udinese, invece, ha sorpreso con una partenza sprint e punta a mantenere la sua posizione nei piani alti della classifica. (SNAI Sportnews)

Runjaic primo ma realista: «Udinese capolista? Nulla di particolare»

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Parma-Udinese, lunedì 16 settembre 2024 (ore 18:30) (Bottadiculo)

L’ex difensore bianconero ha infatti indossato anche la maglia dei ducali tra il 2013 e il 2015, collezionando 33 presenze e un gol. La sfida tra Parma e Udinese in programma alle 18:30 sarà più speciale di altre per Felipe Dal Bello. (TuttoUdinese.it)

Il fatto è che contro la sorprendente Udinese che coabita in testa alla classifica potrebbe non essere facile. “Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. (Udinese Blog)