Delprato segna il primo gol in Serie A e Parma festeggia il centenario del Tardini

- Nel giorno del centenario dello stadio Tardini, il Parma ha iniziato la partita contro l'Udinese con il piede giusto, grazie al gol di Enrico Delprato. Il capitano del Parma ha segnato il suo primo gol in Serie A, sorprendendo gli avversari con un tiro di piatto sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mihaila. Questo gol ha dato il vantaggio ai gialloblu, che cercano di riscattarsi dopo la sconfitta contro il Napoli prima della pausa per le Nazionali.

La partita, valida per la quarta giornata del campionato di Serie A, vede il Parma affrontare l'Udinese in un match che promette spettacolo. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio di stagione superiore alle aspettative e intendono portare a casa i tre punti. Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha confermato le indiscrezioni della vigilia, schierando il trio offensivo composto da Man, Mihaila e Cancellieri alle spalle di Bonny. L'assenza dello squalificato Suzuki ha costretto Pecchia a rivedere la difesa, ma la squadra sembra rispondere bene alle difficoltà.

L'Udinese, dal canto suo, non è rimasta a guardare e ha cercato di mettere in difficoltà la difesa del Parma con azioni pericolose. Payero ha sfiorato il gol con un tiro potente deviato in angolo, mentre Coulibaly ha rischiato un autogol con un disimpegno maldestro che ha colpito la traversa. La partita è ancora aperta e il ritmo è calato dopo un inizio frenetico.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo