Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose

Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Oggi, nel tardo pomeriggio, Parma e Udinese si affronteranno in una sfida che potrebbe vedere schierati solo un giocatore italiano per parte: Enrico Delprato per i gialloblù e Lorenzo Lucca per i bianconeri. Questo dettaglio riflette la crescente multietnicità delle due squadre, entrambe caratterizzate da una forte impronta internazionale. Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Parma, dal 2020 di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause, ha abbracciato una filosofia di multiculturalità e investimento sui giovani. (Forza Parma)

La notizia riportata su altre testate

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Il Parma si prepara ad affrontare l’Udinese questo pomeriggio i crociati scenderanno in campo allo stadio Tardini alle ore 18 e 30 per la quarta giornata di Serie A. Tramite i propri canali sociali il club gialloblù ha diramato la lista dei convocati, che vede alcune novità rispetto alla sfida di Napoli. (Forza Parma)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)

Parma-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Parma-Udinese, lunedì 16 settembre 2024 (ore 18:30) Allo stadio Tardini di Parma si gioca il match per la quarta giornata di Serie A tra Parma e Udinese. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Bottadiculo)

Il Parma, reduce da una sconfitta amara contro il Napoli, cercherà di tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. L’Udinese, invece, ha sorpreso con una partenza sprint e punta a mantenere la sua posizione nei piani alti della classifica. (SNAI Sportnews)

Dopo due settimane d’attesa, per l’Udinese è finalmente arrivato il momento di tornare in campo. I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)