Parma-Udinese dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Parma-Udinese dove vederla: Sky, DAZN o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Parma ospita l’Udinese nel quarto turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Il quarto turno di Serie A metterà di fronte, in uno dei due postici in programma, due tra le più belle realtà proposte da questa primissima parte di stagione: il Parma e l’Udinese. La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è che contro la sorprendente Udinese che coabita in testa alla classifica potrebbe non essere facile. “Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. (Udinese Blog)

I padroni di casa sono a quota 4 punti dopo aver collezionato una vittoria, un pari e una sconfitta nelle prime tre giornate. In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. (Tuttosport)

Il Parma, reduce da una sconfitta amara contro il Napoli, cercherà di tornare a fare punti davanti ai propri tifosi. L’Udinese, invece, ha sorpreso con una partenza sprint e punta a mantenere la sua posizione nei piani alti della classifica. (SNAI Sportnews)

Parma-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Nell'Udinese abbondanza nel reparto offensivo, ma Kosta Runjaic dovrebbe affidarsi a Florian Thauvin, Brenner e Lorenzo Lucca. Serie A: le probabili formazioni di Parma-Udinese e Lazio-Verona (Diretta)

Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Udinese, lunedì 16 settembre 2024 (ore 18:30) Allo stadio Tardini di Parma si gioca il match per la quarta giornata di Serie A tra Parma e Udinese. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Bottadiculo)