Runjaic primo ma realista: «Udinese capolista? Nulla di particolare»

Runjaic primo ma realista: «Udinese capolista? Nulla di particolare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Udinese ha scavalcato Inter, Juventus e Napoli guadagnandosi il primo posto in Serie A. Il tecnico tedesco ma di origini croate molto realista. REALISTA – L’Udinese ha trionfato in rimonta sul campo del Parma per 2-3. Il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha commentato su Dazn la classifica della sua squadra: «Siamo veramente felici, ci godiamo il momento. Non significa nulla di particolare, se non quella che è la direzione giusta. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Parma-Udinese, lunedì 16 settembre 2024 (ore 18:30) Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)

La penultima partita della quarta giornata potrebbe dare al campionato di serie A una nuova capolista, se l’Udinese vincesse a Parma. Ma non è a questo che pensa mister Runjaic che comunque chiede ai suoi, come sempre, la massima intensità per raggiungere la vittoria. (Udinese Blog)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Parma, dal 2020 di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause, ha abbracciato una filosofia di multiculturalità e investimento sui giovani. Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose (Forza Parma)

Corsport: "Parma, resta te stesso"

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

“Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. Il fatto è che contro la sorprendente Udinese che coabita in testa alla classifica potrebbe non essere facile. (Udinese Blog)