I convocati per Parma-Udinese

I convocati per Parma-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Parma SPORT

Torna Di Chiara, prima chiamata per Mandela Keita Il Parma si prepara ad affrontare l’Udinese questo pomeriggio i crociati scenderanno in campo allo stadio Tardini alle ore 18 e 30 per la quarta giornata di Serie A. Tramite i propri canali sociali il club gialloblù ha diramato la lista dei convocati, che vede alcune novità rispetto alla sfida di Napoli. Partendo dalla porta, a causa della squalifica di Suzuki, sarà Moretta ad assumere il ruolo di terzo portiere. (Forza Parma)

Ne parlano anche altri media

Un posticipo mordi e fuggi per i 500 supporter friulani partiti nella tarda mattinata di lunedì per la sfida delle 18,30 al Tardini. In una giornata lavorativa, difficile fare di più. (Udinese Blog)

In un’intervista al Messaggero Veneto, il brasiliano ha sottolineato l’importanza del match del Tardini: “A inizio campionato bisogna pensare a non sbagliare gli scontri diretti per ottenere il primo obiettivo. (TuttoUdinese.it)

Il Parma ospita l’Udinese nel quarto turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

Parma-Udinese, obiettivo tre punti per guadagnare la vetta solitaria

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

REALISTA – L’Udinese ha trionfato in rimonta sul campo del Parma per 2-3. Il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha commentato su Dazn la classifica della sua squadra: «Siamo veramente felici, ci godiamo il momento. (Inter-News)

I bianconeri scenderanno in campo alle 18:30, sfidando un Parma a sua volta partito in modo convincente: gli uomini di Pecchia hanno infatti strappato un pari alla Fiorentina nella gara d’esordio, per poi superare il Milan al Tardini per 2-1 e venire rimontati dal Napoli al Maradona soltanto nei minuti di recupero del secondo tempo. (TuttoUdinese.it)