Gazzetta dello sport: prove di volo

Gazzetta dello sport: prove di volo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

La penultima partita della quarta giornata potrebbe dare al campionato di serie A una nuova capolista, se l’Udinese vincesse a Parma. Ma non è a questo che pensa mister Runjaic che comunque chiede ai suoi, come sempre, la massima intensità per raggiungere la vittoria. La Gazzetta dello sport presenta Parma-Udinese partendo dall’esterofilia delle due società: proprietà straniera e allenatore italiano i ducali; proprietà friulana e allenatore tedesco i bianconeri. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Quella contro l'Udinese sarà la terza partita in casa in questo inizio di campionato per il Parma. Fin qui ducali imbattuti tra le mura amiche (un pari e una vittoria) laddove sono arrivati i quattro punti che la squadra allenata da Pecchia ha in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma ospita l’Udinese nel quarto turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Il quarto turno di Serie A metterà di fronte, in uno dei due postici in programma, due tra le più belle realtà proposte da questa primissima parte di stagione: il Parma e l’Udinese. (Goal Italia)

Il Corriere dello sport presenta Parma-Udinese attraverso le parole del tecnico Fabio Pecchia, che ha parlato ieri in conferenza stampa ribadendo la volontà della sua squadra di giocare per vincere, anche contro una Udinese che ha definito ‘regina’ di questo inizio stagione. (Udinese Blog)

Rotta verso Parma-Udinese: partiti i supporter friulani

TUTTOmercatoWEB.com Intervistato da Il Messaggero Veneto, lo storico telecronista Bruno Pizzul ha parlato della partita di questa sera tra il Parma e l'Udinese: "Va detto che Runjaic e i suoi collaboratori se la stanno cavando benissimo, per risultati fin qui acquisiti e per il modo e i contenuti di quel che dicono nelle occasioni in cui prendono la parola. (Parma Live)

Il quarto turno di campionato si completa con i due posticipi del lunedì Al "Tardini" non ci sarà Zion Suzuki squalificato, in porta nei ducali ci sarà Leandro Chichizola. Per il resto coach Fabio Pecchia dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Emanuele Valeri sulla sinistra, al suo posto Wojo Coulibaly. (Diretta)

Ecco i tifosi dell’Udinese Club ‘Andrea Coda’ di Fagagna: si respira un cauto ottimismo, ma soprattutto la tentazione di cedere al sogno di un risultato che porterebbe tanto in alto da far venire le vertigini. (Udinese Blog)