Parma-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Parma-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Tardini di Parma si gioca il match per la quarta giornata di Serie A tra Parma e Udinese. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. In classifica, però, entrambe sono partite bene con gli ospiti che sono perfino in testa con altre tre squadre. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Parma-Udinese, lunedì 16 settembre 2024 (ore 18:30) Il Parma è riuscito lo scorso anno a strappare la promozione dopo un paio di anni. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Parma cerca oggi altri tre punti casalinghi dopo gli ultimi strappati al Milan prima del beffardo ko del San Paolo. Il Corriere dello sport presenta Parma-Udinese attraverso le parole del tecnico Fabio Pecchia, che ha parlato ieri in conferenza stampa ribadendo la volontà della sua squadra di giocare per vincere, anche contro una Udinese che ha definito ‘regina’ di questo inizio stagione. (Udinese Blog)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Udinese si gioca (lunedì ore 18.30, arbitra Abisso, diretta tv su DAZN): Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara (TUTTO mercato WEB)

La compagine ducale è quella che si è espressa meglio in termini di calcio proposto ed ha fatto benissimo anche nell’ultima uscita contro sul campo del Napoli dove, dopo aver accarezzato a lungo il sogno di poter centrare un gran colpo in trasferta, è stato rimontato e superato solo nel finale e in inferiorità numerica quando sono stati Lukaku ed Anguissa a siglare in pieno recupero le reti che sono valse il 2-1 in favore dei partenopei. (Goal Italia)

Pizzul: "A Parma grande entusiasmo, sono assatanati ma si aprono alle ripartenze"

Al "Tardini" non ci sarà Zion Suzuki squalificato, in porta nei ducali ci sarà Leandro Chichizola. Per il resto coach Fabio Pecchia dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Emanuele Valeri sulla sinistra, al suo posto Wojo Coulibaly. (Diretta)

La gara contro il Parma può dare ulteriori indicazioni, in particolare sotto il profilo delle idee di gioco di mister Runjaic . In cerca di continuità l'Udinese per restare nei piani alti della classifica dopo una partenza sprint andata oltre le più rosee aspettative della vigilia. (Tuttosport)

Intervistato da Il Messaggero Veneto, lo storico telecronista Bruno Pizzul ha parlato della partita di questa sera tra il Parma e l'Udinese: "Va detto che Runjaic e i suoi collaboratori se la stanno cavando benissimo, per risultati fin qui acquisiti e per il modo e i contenuti di quel che dicono nelle occasioni in cui prendono la parola. (Parma Live)