L'ex Udinese Felipe: "Bijol il miglior difensore del campionato, Sanchez darà tanto"

L'ex Udinese Felipe: Bijol il miglior difensore del campionato, Sanchez darà tanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La sfida tra Parma e Udinese in programma alle 18:30 sarà più speciale di altre per Felipe Dal Bello. L’ex difensore bianconero ha infatti indossato anche la maglia dei ducali tra il 2013 e il 2015, collezionando 33 presenze e un gol. In un’intervista al Messaggero Veneto, il brasiliano ha sottolineato l’importanza del match del Tardini: “A inizio campionato bisogna pensare a non sbagliare gli scontri diretti per ottenere il primo obiettivo. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

In una giornata lavorativa, difficile fare di più. Un posticipo mordi e fuggi per i 500 supporter friulani partiti nella tarda mattinata di lunedì per la sfida delle 18,30 al Tardini. (Udinese Blog)

Probabili formazioni Parma Udinese – Nella giornata di oggi, lunedì 16 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Ennio Tardini di Parma la sfida valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. Gli emiliani arrivano dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i friulani sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Como. (FantaMaster)

La penultima partita della quarta giornata potrebbe dare al campionato di serie A una nuova capolista, se l’Udinese vincesse a Parma. Ma non è a questo che pensa mister Runjaic che comunque chiede ai suoi, come sempre, la massima intensità per raggiungere la vittoria. (Udinese Blog)

Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara

Parma-Udinese alle ore 18.30: i Ducali ospitano i friulani allo stadio Ennio Tardini per la quarta giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno iniziato la stagione con prestazioni convincenti e si preparano a una sfida che potrebbe confermare le loro ambizioni. (SNAI Sportnews)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Parma, dal 2020 di proprietà dell’imprenditore americano Kyle Krause, ha abbracciato una filosofia di multiculturalità e investimento sui giovani. Parma-Udinese, sfida tra squadre multietniche e ambiziose (Forza Parma)

Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)