Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri dal primo minuto, Hernani e Keita dalla panchina

Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Cancellieri dal primo minuto, Hernani e Keita dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex difensore bianconero ha infatti indossato anche la maglia dei ducali tra il 2013 e il 2015, collezionando 33 presenze e un gol. In un’intervista al Messaggero Veneto, il brasiliano ha sottolineato l’importanza del match del Tardini: “A inizio campionato bisogna pensare a non sbagliare gli scontri diretti per ottenere il primo obiettivo. (TuttoUdinese.it)

Allo stadio Tardini di Parma si gioca il match per la quarta giornata di Serie A tra Parma e Udinese. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza tra due squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Bottadiculo)

Torna Di Chiara, prima chiamata per Mandela Keita (Forza Parma)

Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara

L’Udinese ha scavalcato Inter, Juventus e Napoli guadagnandosi il primo posto in Serie A. Il tecnico tedesco ma di origini croate molto realista. (Inter-News)

Il quarto turno di Serie A metterà di fronte, in uno dei due postici in programma, due tra le più belle realtà proposte da questa primissima parte di stagione: il Parma e l’Udinese. Il Parma ospita l’Udinese nel quarto turno di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Le ultime sul Parma Archiviata la sosta nazionali e smaltita l’amarezza per la sconfitta di Napoli, il Parma ora è atteso dai primi scontri diretti per la salvezza. Al Tardini arriva un avversario in ottima forma, l’Udinese di Runjaic, in vetta alla classifica dopo le prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)