Dalla Turchia, Ghisolfi pensa ad Akturkoglu per rinforzare le fasce: le ultime

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Non solo le punte, il calciomercato della Roma potrebbe portare rinforzi anche sulle fasce. Oltre ai nomi di Soulé e Chiesa, l'ultima pista per la fascia porta il nome di Kerem Akturkoglu. A riportarlo è Mustafa Ozgur Sancar, giornalista turco secondo cui il club giallorosso avrebbe pronta una prima offerta da 10 milioni da presentare al Galatasaray, club detentore del cartellino. Oltre alla Roma però, sull'esterno classe 1998 ci sarebbe anche il Lille, che a parità di offerta potrebbe contare sulla partecipazione alla prossima Champions League per convincere il giocatore. (Il Romanista)

Su altre fonti

Il venticinquenne ha già informato il club di voler essere ceduto, poiché è intenzionato a provare un'avventura in un nuovo campionato. La Roma, così come il Lille , sarebbe pronta a offrire 10 milioni di euro per acquistarlo, ma i francesi hanno un asso nella manica, ovvero la partecipazione alla prossima edizione della Champions League . (LAROMA24)

Inoltre, stando a quanto riportato dal giornalista turco Mustafa Ozgur Sancar, il club capitolino avrebbe offerto 10 milioni di euro al Galatasaray per Kerem Akturkoglu, esterno sinistro classe ’98. (Siamo la Roma)

Arriverà questa mattina Samuel Dahl, il terzino sinistro che la Roma acquisterà dal Djurgarden. Come appreso da... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, offerti 10 milioni per Aktürkoğlu: la situazione

Nel taccuino di Florent Ghisolfi c'è un nuovo nome per l'attacco della Roma: Kerem Akturkoglu. Il calciatore avrebbe informato la società di voler cambiare aria per fare un'esperienza all'estero. (ForzaRoma.info)

LEGGI ANCHE I Soulé in arrivo: ecco il talento da tre ruoli che voleva la Roma I giallorossi pensano al turco per la fascia sinistra offensiva e provano ad anticipare il Lille (RomaNews)