Dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. La Coppa Italia può salvare un la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)

NUOVO INIZIO – Michela Cambiaghi ha parlato così in vista della nuova stagione: «La preparazione sta andando molto bene e stiamo lavorano per mettere in pratica le nozioni di mister Piovani, sono sicura che con l’allenamento riusciremo a trovarci sempre di più. (Inter-News)

Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. (SOS Fanta)

Fontanarosa onorato: «Le ultime settimane sono state importanti. Un modello!»

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. (Spazio Inter)

CACCIA ALLA CONDIZIONE – Lautaro Martinez si prepara in vista di Genoa-Inter. L’argentino non sarà probabilmente insieme alla squadra per l’amichevole di domani a Londra contro il Chelsea, per restare ad Appiano Gentile e proseguire con il recupero della forma partita. (Inter-News)

L’ORGOGLIO – Alessandro Fontanarosa è stato uno degli interpreti più in forma del ritiro estivo dell’Inter. Il difensore cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri ha vissuto tale esperienza come un momento molto formativo per la sua crescita professionale, stante la possibilità di cui ha potuto godere di allenarsi con compagni di assoluto valore all’Inter. (Inter-News)