Fontanarosa arruolato per Chelsea-Inter. Ma cessione imminente – TS

Fontanarosa arruolato per Chelsea-Inter. Ma cessione imminente – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Oggi è in programma Chelsea-Inter, ultima amichevole del precampionato nerazzurro. Alessandro Fontanarosa è fra i giocatori chiamati da Simone Inzaghi per la sfida, come sottolinea Tuttosport, nonostante la sua imminente cessione. TRA I CONVOCATI – Tanti i giovani convocati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, la maggior parte già utilizzati nelle scorse partite precampionato, complice anche l’assenza di diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali a EURO 2024 e in Copa América. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inter in viaggio in vista della sfida amichevole in programma domenica alle 16 ore italiane contro il Chelsea, per l’ultima sfida in programma in questa pre-season prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. (Inter-News)

DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

(Inter-News)

Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS

FORMA – Lautaro Martinez, come ben noto durante la giornata di oggi, non è salito sul volo che ha portato l’Inter a Londra in vista dell’ultima amichevole pre-stagionale contro il Chelsea. L’attaccante nerazzurro ha deciso di restare a Milano per ritrovare la forma dopo due settimane di stacco passate con la famiglia in vacanza al termine della vittoria in Copa America. (Inter-News)

Si avvicina il momento del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. Un incastro di mercato, infatti, porta a chiudersi una porta che avrebbe potuto causare la cessione dell’olandese. (Inter-News)

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. (Inter-News)