Calhanoglu come Lautaro Martinez: precauzione per Genoa-Inter – CdS

Calhanoglu come Lautaro Martinez: precauzione per Genoa-Inter – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Non solo Lautaro Martinez: anche Hakan Calhanoglu non è partito alla volta di Londra, dove si giocherà oggi Chelsea-Inter. Per il centrocampista turco solo precauzione, come ribadito anche dal Corriere dello Sport. PRECAUZIONE – Lo avevamo riportato ieri e arrivano conferme: Hakan Calhanoglu non è presente per Chelsea-Inter, test amichevole in programma oggi allo Stamford Bridge di Londra. affaticamento muscolare per il centrocampista turco, che continua però ad allenarsi, seppur con un lavoro personalizzato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

ASSENTE – Nonostante i tanti giovani chiamati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, fra cui anche il partente Alessandro Fontanarosa, a non essere partito con la squadra alla volta di Londra è Issiaka Kamate. (Inter-News)

Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il... Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. (SOS Fanta)

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA per la prima delle due amichevoli Sono ufficiali... (Juventus News 24)

Fontanarosa onorato: «Le ultime settimane sono state importanti. Un modello!»

Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Chelsea-Inter, amichevole in programma domani a Stamford Bridge. Il centrocampista si allena a parte, ma solo a livello precauzionale. Non preoccupano le condizioni per la gara di Genova. (Inter-News)

Si avvicina il momento del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. Un incastro di mercato, infatti, porta a chiudersi una porta che avrebbe potuto causare la cessione dell’olandese. (Inter-News)

Alessandro Fontanarosa ha espresso il suo commento dopo il match che l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro il Chelsea. L’occasione è stata da lui utilizzata per effettuare un ragionamento più ampio. (Inter-News)