Lautaro Martinez il dubbio della vigilia: scelta in vista di Chelsea-Inter

Lautaro Martinez il dubbio della vigilia: scelta in vista di Chelsea-Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Domani a Stamford Bridge è in programma Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiuderà il precampionato per la squadra nerazzurra. Il grande dubbio della vigilia riguarda Lautaro Martinez, la cui presenza a Genova è più che fondamentale. RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Çalhanoğlu è un calciatore turco. Nel 2021 è passato all'Inter. (Spazio Inter)

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA (Juventus News 24)

FORMA – Lautaro Martinez, come ben noto durante la giornata di oggi, non è salito sul volo che ha portato l’Inter a Londra in vista dell’ultima amichevole pre-stagionale contro il Chelsea. L’attaccante nerazzurro ha deciso di restare a Milano per ritrovare la forma dopo due settimane di stacco passate con la famiglia in vacanza al termine della vittoria in Copa America. (Inter-News)

Fontanarosa arruolato per Chelsea-Inter. Ma cessione imminente – TS

L’Inter Women continua la seconda fase di preparazione nel ritiro di Spiazzo, in Trentino. Da lì parla Annamaria Serturini, raccontando le proprie sensazioni in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani. (Inter-News)

TRA I CONVOCATI – Tanti i giovani convocati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, la maggior parte già utilizzati nelle scorse partite precampionato, complice anche l’assenza di diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali a EURO 2024 e in Copa América. (Inter-News)