Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS

Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. SEI GIORNI – Manca poco meno di una settimana a Genoa-Inter, gara che sancirà il debutto della prossima Serie A. I campioni d’Italia saranno in campo al Luigi Ferraris sabato 17 agosto alle 18.30 e Simone Inzaghi lavora già per mettere in campo la migliore formazione possibile. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRECAUZIONE – Lo avevamo riportato ieri e arrivano conferme: Hakan Calhanoglu non è presente per Chelsea-Inter, test amichevole in programma oggi allo Stamford Bridge di Londra. affaticamento muscolare per il centrocampista turco, che continua però ad allenarsi, seppur con un lavoro personalizzato. (Inter-News)

Si avvicina il momento del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. Un incastro di mercato, infatti, porta a chiudersi una porta che avrebbe potuto causare la cessione dell’olandese. (Inter-News)

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)

Chelsea-Inter, il test principale del percorso amichevoli oggi alla fine

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA per la prima delle due amichevoli Sono ufficiali... (Juventus News 24)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

IL COLLAUDO – Con Chelsea-Inter finisce la serie di amichevoli. È la sesta, dopo tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Non certo un percorso scintillante, ma fino a oggi è possibile fare esperimenti e anche passaggi a vuoto senza pagare dazio. (Inter-News)