Calhanoglu, no Chelsea-Inter: precauzione. Ma zero ansia per Genova

Calhanoglu, no Chelsea-Inter: precauzione. Ma zero ansia per Genova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Chelsea-Inter, amichevole in programma domani a Stamford Bridge. Il centrocampista si allena a parte, ma solo a livello precauzionale. Non preoccupano le condizioni per la gara di Genova. PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter Women continua la seconda fase di preparazione nel ritiro di Spiazzo, in Trentino. Da lì parla Annamaria Serturini, raccontando le proprie sensazioni in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Inter in viaggio in vista della sfida amichevole in programma domenica alle 16 ore italiane contro il Chelsea, per l’ultima sfida in programma in questa pre-season prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. (Inter-News)

SEI GIORNI – Manca poco meno di una settimana a Genoa-Inter, gara che sancirà il debutto della prossima Serie A. I campioni d’Italia saranno in campo al Luigi Ferraris sabato 17 agosto alle 18.30 e Simone Inzaghi lavora già per mettere in campo la migliore formazione possibile. (Inter-News)

Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA (Juventus News 24)

DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)