Mercato Inter, cessione vicina: il calciatore ha dato il via libera

Mercato Inter, cessione vicina: il calciatore ha dato il via libera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Chelsea-Inter completa il programma delle amichevoli precampionato. Alle 16 ora italiana la partita di Stamford Bridge conclude la preparazione, una sorta di prova generale in vista del Genoa. (Inter-News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Calhanoglu, no Chelsea-Inter: precauzione. Ma zero ansia per Genova

Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. (SOS Fanta)

TRA I CONVOCATI – Tanti i giovani convocati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, la maggior parte già utilizzati nelle scorse partite precampionato, complice anche l’assenza di diversi titolari impegnati con le rispettive nazionali a EURO 2024 e in Copa América. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)