Fontanarosa onorato: «Le ultime settimane sono state importanti. Un modello!»

Fontanarosa onorato: «Le ultime settimane sono state importanti. Un modello!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alessandro Fontanarosa ha espresso il suo commento dopo il match che l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro il Chelsea. L’occasione è stata da lui utilizzata per effettuare un ragionamento più ampio. L’ORGOGLIO – Alessandro Fontanarosa è stato uno degli interpreti più in forma del ritiro estivo dell’Inter. Il difensore cresciuto nelle giovanili dei nerazzurri ha vissuto tale esperienza come un momento molto formativo per la sua crescita professionale, stante la possibilità di cui ha potuto godere di allenarsi con compagni di assoluto valore all’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

ASSENTE – Nonostante i tanti giovani chiamati da Simone Inzaghi per Chelsea-Inter di oggi, fra cui anche il partente Alessandro Fontanarosa, a non essere partito con la squadra alla volta di Londra è Issiaka Kamate. (Inter-News)

Nel 2021 è passato all'Inter. Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. (Spazio Inter)

RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il... Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. (SOS Fanta)

La Coppa Italia può salvare un la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)