Lautaro Martinez suona la carica: «Caccia alla miglior condizione»

Lautaro Martinez suona la carica: «Caccia alla miglior condizione»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez continua con i suoi allenamenti ad Appiano Gentile, anche e soprattutto in vista di Genoa-Inter del prossimo sabato. L’argentino suona la carica e rende chiara la sua intenzione di recuperare la miglior condizione. CACCIA ALLA CONDIZIONE – Lautaro Martinez si prepara in vista di Genoa-Inter. L’argentino non sarà probabilmente insieme alla squadra per l’amichevole di domani a Londra contro il Chelsea, per restare ad Appiano Gentile e proseguire con il recupero della forma partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i tentativi di snellire un po' la rosa, l'Inter pare vicina a concretizzare un'altra uscita, questa volta nel reparto offensivo,. (Spazio Inter)

Si avvicina il momento del rinnovo del contratto di Denzel Dumfries con l’Inter. Un incastro di mercato, infatti, porta a chiudersi una porta che avrebbe potuto causare la cessione dell’olandese. (Inter-News)

Formazioni UFFICIALI Juventus Women Colo Colo: le scelte di Canzi negli USA per la prima delle due amichevoli Sono ufficiali... (Juventus News 24)

Lautaro Martinez, allenamenti personalizzati: un’ora per Genoa-Inter – CdS

Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. Nel 2017 è arrivato al Milan, dove è rimasto per quattro anni. (Spazio Inter)

La Coppa Italia può salvare un la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Soltanto allenamenti personalizzati per Lautaro Martinez, che non sarà a Londra oggi per l’amichevole contro il Chelsea. Come scrive il Corriere dello Sport, al momento l’argentino ha un’autonomia limitata in vista di Genoa-Inter. (Inter-News)