Cambiaghi: «Inter Women, tanta voglia di migliorare! Serie A più competitiva»

Cambiaghi: «Inter Women, tanta voglia di migliorare! Serie A più competitiva»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. NUOVO INIZIO – Michela Cambiaghi ha parlato così in vista della nuova stagione: «La preparazione sta andando molto bene e stiamo lavorano per mettere in pratica le nozioni di mister Piovani, sono sicura che con l’allenamento riusciremo a trovarci sempre di più. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Fontanarosa ha espresso il suo commento dopo il match che l’Inter ha pareggiato per 1-1 contro il Chelsea. L’occasione è stata da lui utilizzata per effettuare un ragionamento più ampio. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Chelsea-Inter, amichevole in programma domani a Stamford Bridge. Il centrocampista si allena a parte, ma solo a livello precauzionale. Non preoccupano le condizioni per la gara di Genova. (Inter-News)

IL COLLAUDO – Con Chelsea-Inter finisce la serie di amichevoli. È la sesta, dopo tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Non certo un percorso scintillante, ma fino a oggi è possibile fare esperimenti e anche passaggi a vuoto senza pagare dazio. (Inter-News)

Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter

Hakan Çalhanoğlu è un calciatore turco. Ha iniziato con Karlsruhe e Amburgo prima di andare al Bayer Leverkusen nel 2014. (Spazio Inter)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. (Inter-News)