Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter

Lautaro Martinez resta a Milano: lui e un altro assenti per Chelsea-Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi risparmia Lautaro Martinez per Chelsea-Inter. L’argentino si unisce all’ultimo degli assenti per l’amichevole di Londra di domani. RISPARMIO – Oggi pomeriggio la squadra di Simone Inzaghi è partita in direzione Londra, dove domani si svolgerà l’ultima amichevole della pre-season nerazzurra. Tanti i giocatori presenti ma anche – purtroppo – tanti gli assenti. Fra questi l’ultimo ad essersi aggiunto alla lista è Lautaro Martinez, che si è unito al resto del gruppo. (Inter-News)

Su altri media

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Lautaro Martinez compare in Piazza Duomo, tra una folla di fan, intento a registrare un video clip. Potrebbe c’entrare l’ufficialità del rinnovo con l’Inter. (Inter-News)

PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

ULTIMA AMICHEVOLE – “Continua l’avvicinamento dell’Inter all’appuntamento del 17 agosto, quando scenderà in campo contro il Genoa nella prima sfida della Serie A 2024/25. (Inter-News)

L’Inter giocherà a Londra senza Lautaro Martinez. Ma questo si sapeva già: l’attaccante argentino è rientrato a Milano per ritrovare la miglior condizione in vista della prima partita ufficiale contro il Genoa. (Inter-News)

Nel 2017 è arrivato al Milan, dove è rimasto per quattro anni. Ha iniziato con Karlsruhe e Amburgo prima di andare al Bayer Leverkusen nel 2014. (Spazio Inter)