Lautaro Martinez, shooting in Duomo. C’entra il rinnovo con l’Inter?

Lautaro Martinez, shooting in Duomo. C’entra il rinnovo con l’Inter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lautaro Martinez compare in Piazza Duomo, tra una folla di fan, intento a registrare un video clip. Potrebbe c’entrare l’ufficialità del rinnovo con l’Inter. PROTAGONISTA – Lautaro Martinez è ormai una delle leggende della Milano nerazzurra. La fama di leader e capitano dell’Inter lo precede, soprattutto dopo l’ultima fenomenale stagione disputata da assoluto protagonista in Serie A. Tornato in anticipo dalle vacanze per unirsi il prima possibile al ritiro dell’Inter, l’attaccante argentino è impaziente di iniziare un’altra avventura. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Procede la preparazione estiva dell’Inter Women in vista della nuova stagione sotto la guida del nuovo tecnico Gianpiero Piovani. Michela Cambiaghi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha parlato del campionato di Serie A Femminile. (Inter-News)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Sassuolo Cittadella tv streaming, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Dumfries, rinnovo con l’Inter vicino: si allontana un’opzione di mercato

L’Inter Women continua la seconda fase di preparazione nel ritiro di Spiazzo, in Trentino. Da lì parla Annamaria Serturini, raccontando le proprie sensazioni in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Issiaka Kamate è pronto a lasciare l’Inter, quantomeno a titolo temporaneo. Dopo gli impegni nelle scorse amichevoli, il francese non sarà presente per Chelsea-Inter, come sottolinea Tuttosport (Inter-News)

PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)