Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Hakan Çalhanoğlu è un calciatore turco. Gioca per l'Inter e per la nazionale turca, di cui è capitano. Ha iniziato con Karlsruhe e Amburgo prima di andare al Bayer Leverkusen nel 2014. Nel 2017 è arrivato al Milan, dove è rimasto per quattro anni. Nel 2021 è passato all'Inter. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno degli obiettivi di Marotta ad inizio mercato era quello di snellire la rosa e il monte ingaggi, facendo tesoretto con i molti giovani prestati in per l'Italia (Spazio Inter)

RIENTRATO – Tornato ad Appiano Gentile con due giorni di anticipo rispetto al programma originale, Lautaro Martinez continua la sua preparazione in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Chelsea-Inter completa il programma delle amichevoli precampionato. Alle 16 ora italiana la partita di Stamford Bridge conclude la preparazione, una sorta di prova generale in vista del Genoa. (Inter-News)

Dumfries, rinnovo con l’Inter vicino: si allontana un’opzione di mercato

PRECAUZIONE – Con ogni probabilità Hakan Calhanoglu non farà parte della squadra che domani a Londra sarà impegnata in Chelsea-Inter, amichevole di lusso che chiude il precampionato della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Issiaka Kamate è pronto a lasciare l’Inter, quantomeno a titolo temporaneo. Dopo gli impegni nelle scorse amichevoli, il francese non sarà presente per Chelsea-Inter, come sottolinea Tuttosport (Inter-News)

PISTA DI MERCATO CHIUSA – Denzel Dumfries si prepara a rinnovare con l’Inter. Dopo gli incontri della scorsa settimana tra la società e l’entourage del giocatore, adesso arrivano ulteriori conferme. Il tutto a causa della chiusura di un’ipotesi di mercato che avrebbe visto l’olandese firmare per il Manchester United, con Aaron Wan-Bissaka diretto in nerazzurro. (Inter-News)

Hakan Çalhanoğlu, chi è il regista dell’Inter