fratelli bianchi Archivi

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone INTERNO

Pubblicità su CasilinaNews. Promuovi la tua attività commerciale e i tuoi eventi su Casilina News.

Se vuoi conoscere i nostri numeri, ma anche i nostri servizi e richiedere un preventivo gratuito, contattaci all’indirizzo e-mail [email protected] specificando “Pubblicità” nell’oggetto.

Garantiamo la massima visibilità nella zona delle province di Roma e di Frosinone.

(Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

La notizia riportata su altri giornali

(askanews) – Conducevano una vita da ricchi ma percepivano il reddito di cittadinanza. E reddito di cittadinanza aveva chiesto e ottenuto anche il padre dei due fratelli Bianchi. (askanews)

Il testimone racconta inoltre del ritardo nei soccorsi: “L’ambulanza non arrivava, sarà arrivata dopo 30 o 35 minuti”. Sono stati fermati venticinque minuti dopo l’aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi. (PUPIA)

VIDEO - Willy, paura e sdegno tra gli adolescenti di Colleferro. Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, ha annunciato un’interrogazione parlamentare a Montecitorio: “E’ vero che percepivano il reddito di cittadinanza? (Yahoo Finanza)

L'ambulanza è arrivata dopo 30 minuti' (Di giovedì 17 settembre 2020) Un testimone racconta come è stato ucciso Willy . Ma… - FulvioDalRi : RT @GiorgiaMeloni: Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l'omicidio di #WillyMonteiro prendevano il #REDDITOdiCITTADINANZA. (Zazoom Blog)

Un tenore di vita che però si scontra con quanto scoperto dagli inquirenti che indagano sulla morte di Willy Monteiro Duarte. Come il padre Ruggero anche i fratelli Marco e Gabriele, arrestati per la morte di Willy Monteiro Duarte, percepiscono il reddito di cittadinanza. (Agenpress)

Bianchi fermati 25 minuti dopo pestaggio – Intanto emergono alcuni dettagli sulla notte in cui Willy perse la vita. Questo potrebbe nel caso dei Bianchi aver fatto crescere l’assegno mensile oltre i mille euro. (Imola Oggi)