Willy, i fratelli Marco e Gabrielle Bianchi percepiscono il reddito di cittadinanza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CronacaSocial INTERNO

I 4 delinquenti giravano in Suv e con abiti costosi e prendevano il Reddito di Cittadinanza.

Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia, in una nota ha affermato: «dovevano abolire la povertà con il reddito di cittadinanza, l’unica cosa che hanno abolito è la dignità.

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi: “Non lo abbiamo toccato”. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, su Facebook ha scritto: «Apprendo dalla stampa che i quattro arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro venivano mantenuti con i soldi degli italiani. (CronacaSocial)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio Willy, i fratelli Bianchi percepivano il reddito di cittadinanza nonostante il loro stile di vita da nababbi. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Picchiato come Willy, 22enne denuncia: 5 ragazzi arrestati. (Inews24)

L'ambulanza è arrivata dopo 30 minuti' (Di giovedì 17 settembre 2020) Un testimone racconta come è stato ucciso Willy . Omicidio Willy, il testimone: 'Gabriele Bianchi gli ha dato il primo pugno. (Zazoom Blog)

Da ciò è emerso l’aiuto del sussidio per la famiglia Bianchi che, per aumentare l’assegno mensile, avrebbe inserito i due giovani come nullatenenti nella dichiarazione presentata in sede di richiesta. (Yahoo Finanza)

Un tenore di vita che però si scontra con quanto scoperto dagli inquirenti che indagano sulla morte di Willy Monteiro Duarte. Agenpress – Non si facevano mancare nulla i fratelli Bianchi, suv, bottiglie di champagne, alberghi a cinque stelle. (Agenpress)

Secondo le indagini patrimoniali della Guardia di finanza, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli che si trovano ora a Rebibbia e Francesco Belleggia, ai domiciliari, hanno percepito il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto. (askanews)

Ma questo è il Paese pensato e voluto dai 5stelle: reddito di cittadinanza ai mafiosi, purché senza lavoro dichiarato, e nessun aiuto per commercianti, artigiani, partite Iva, imprese, lavoratori in ginocchio. (Tiscali Notizie)