La posizione di De Zerbi al Marsiglia non è in discussione (Rmc Sport)

La posizione di De Zerbi al Marsiglia non è in discussione (Rmc Sport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'La dirigenza del Marsiglia ha piena fiducia nel suo allenatore e si scaglia contro la mancanza di carattere dei giocatori'. Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. La sconfitta interna per 1-3 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica. (AreaNapoli.it)

Vengo qui per dare qualcosa, per trasmettere, vivo per qualcosa che trascende il calcio. Voglio riuscire a dare qualcosa che vada oltre il risultato. (sport.tiscali.it)

"Mi avete umiliato, mi avete umiliato davanti ai nostri tifosi. Ta ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il club e dimettersi se il problema fosse lui. (ilBianconero)

Crisi Marsiglia, De Zerbi: "Se sono io il problema, rinuncio ai soldi e me ne vado"

Una situazione che ha raffreddato prontamente il grande entusiasmo suscitato dall'arrivo in estate dell'allenatore italiano e dalla robusta campagna acquisti che ha portato calciatori del calibro di Greenwood, Hojbjerg e Rabiot. (Calciomercato.com)

Roberto De Zerbi si è sfogato nel dopo partita assumendosi tutta la responsabilità della batosta e minacciando di dimettersi ("se il problema sono io, sono pronto ad andarmene senza prendere un soldo, l'ho detto al presidente"), ma nel chiuso dello spogliatoio ha attaccato pesantemente i suoi giocatori, come svela L'Equipe: secondo il quotidiano francese, in particolare il 45enne tecnico bresciano se la sarebbe presa col capitano Leonardo Balerdi, accusato davanti a tutti di "non avere le palle". (Fanpage.it)

"Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene e l'ho già detto al presidente Longoria. Rinuncio anche a tutti i soldi, il resto non mi interessa. Non voglio trovare scuse o dire sciocchezze. Non scapperò, dobbiamo affrontare la realtà". (CalcioNapoli24)