De Zerbi ha scioccato i giocatori del Marsiglia: ha mostrato loro il contratto dello United che lui ha rifiutato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Equipe. Prima della partita col Brest, il 17 agosto. Ha detto: "Ho messo la mia passione davanti ai soldi" Marseille's newly recruited Italian head coach Roberto De Zerbi directs his first ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato a far rumore nelle ultime ore: l’allenatore bresciano può già dire addio al Marsiglia all’improvviso. (Calcio mercato web)
La squadra di Roberto De Zerbi è infatti reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro l' Auxerre che ha portato a delle riflessioni sul futuro dell'allenatore ex Sassuolo e Brighton. Dopo un ottimo inizio di stagione, che aveva fatto pensare ad un campionato di vertice con il Psg, il Marsiglia è incappato in un periodo di flessione. (Tuttosport)
L’Olympique, infatti, è secondo in Ligue 1 anche se ora può essere scavalcato da Monaco e Lille. «Vengo dalla strada, non uso scorciatoie. Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). (Corriere della Sera)
Non è un periodo certamente semplice per l'Olympique Marsiglia. La sconfitta interna per 1-3 contro l'Auxerre nell'ultimo turno di Ligue 1 ha spedito la squadra di Roberto De Zerbi ancora più lontano dal vertice della classifica. (AreaNapoli.it)
Sono ore calde per tanti allenatori in questi giorni di riflessioni, delusioni, amarezze e sfuriate. In Italia Juric si è sfogato in conferenza stampa prima della partita col Bologna che può essere la sua ultima in giallorosso. (CalcioMercato.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)