Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire", ha detto nella notte dopo la sconfitta al Velodrome. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Roberto De Zerbi si è sfogato nel dopo partita assumendosi tutta la responsabilità della batosta e minacciando di dimettersi ("se il problema sono io, sono pronto ad andarmene senza prendere un soldo, l'ho detto al presidente"), ma nel chiuso dello spogliatoio ha attaccato pesantemente i suoi giocatori, come svela L'Equipe: secondo il quotidiano francese, in particolare il 45enne tecnico bresciano se la sarebbe presa col capitano Leonardo Balerdi, accusato davanti a tutti di "non avere le palle". (Fanpage.it)
La squadra di Roberto De Zerbi è infatti reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro l' Auxerre che ha portato a delle riflessioni sul futuro dell'allenatore ex Sassuolo e Brighton. Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. (Tuttosport)
Marco Astori Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 01:01) L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (fcinter1908)
Il tecnico italiano furioso dopo il ko in casa con l'Auxerre L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (TUTTO mercato WEB)
Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). In casa non vince dal 14 settembre, dal 2-0 rifilato al Nizza, ma la classifica resta ottima. (Corriere della Sera)
Clamoroso al Velodrome. I padroni di casa del Marsiglia (secondi in classifica a 20 punti col Monaco a -6 dal PSG) perdono 3-1 contro l'Auxerre, presentatosi a questa sfida valevole come anticipo dell'undicesima giornata del campionato di Ligue 1 francese al decimo posto in classifica e ora salito in quinta posizione a quota 16 come il Nizza. (Calciomercato.com)