Crisi Marsiglia, De Zerbi: "Se sono io il problema, rinuncio ai soldi e me ne vado"

Crisi Marsiglia, De Zerbi: Se sono io il problema, rinuncio ai soldi e me ne vado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Momento nero per il Marsiglia che ha conquistato solo sei punti in sette gare. Roberto De Zerbi, ai microfoni di RMC, non fa molti giri di parole facendo una dichiarazione molto forte: "Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene e l'ho già detto al presidente Longoria. Rinuncio anche a tutti i soldi, il resto non mi interessa. Non voglio trovare scuse o dire sciocchezze. Non scapperò, dobbiamo affrontare la realtà". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (TUTTO mercato WEB)

il Paris Saint-Germain è capolista saldissimo coi suoi 29 punti dopo 11 giornate, con l'Olympique Marsiglia già a meno nove e superato pure dal Monaco al secondo posto in classifica. Il clima in casa Olympique Marsiglia è più teso che mai. (AreaNapoli.it)

Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni “Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)

Clamoroso, tensione De Zerbi nello spogliatoio: “Mi avete umiliato, siete senza co…”

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. (GianlucaDiMarzio.com)

Ta ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il club e dimettersi se il problema fosse lui. Ma dall'Equipe emergono retroscena sulla reazione che De Zerbi ha avuto contro i suoi giocatori. (ilBianconero)

Ore calde per l’allenatore del Marsiglia che si è pesantemente sfogato dopo la sconfitta con l’Auxerre: spettro dimissioni reale (CalcioMercato.it)