De Zerbi, è già rottura e addio: torna subito in Serie A

De Zerbi, è già rottura e addio: torna subito in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il nome di Roberto De Zerbi è tornato a far rumore nelle ultime ore: l’allenatore bresciano può già dire addio al Marsiglia all’improvviso. In estate si è parlato tantissimo del suo possibile ritorno in Serie A dopo l’esperienza al Brighton che è stata estremamente importante e ha creato grosse aspettative intorno al suo nome. La figura di De Zerbi è sempre al centro di voci di mercato che possono portare grandi cambiamenti in tutte le migliori realtà d’Europa che cercano un allenatore giovane ma già esperto ed estremamente capace. (Calcio mercato web)

Su altre testate

De Zerbi Milan, il tecnico, accostato anche al club rossonero in estate, potrebbe lasciare il Marsiglia: ipotesi dimissioni Roberto De Zerbi ha proposto le sue possibili dimissioni da allenatore del Marsiglia . (Milan News 24)

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. La squadra di Roberto De Zerbi è infatti reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro l' Auxerre che ha portato a delle riflessioni sul futuro dell'allenatore ex Sassuolo e Brighton (Tuttosport)

La posizione di De Zerbi al Marsiglia non è in discussione (Rmc Sport)

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Milan News)

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia 'La dirigenza del Marsiglia ha piena fiducia nel suo allenatore e si scaglia contro la mancanza di carattere dei giocatori'. (Virgilio)