De Zerbi a muso duro col capitano del Marsiglia: gli urla l’accusa peggiore per un leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acque agitatissime al Marsiglia dopo la pesante sconfitta casalinga di venerdì sera contro l'Angers, un 3-1 che segue – con in mezzo la vittoria a Nantes – l'altra disfatta al Velodrome per 3-0 col PSG: quest'ultimo adesso è primo con 29 punti, 6 in più del Monaco secondo e ben 9 lunghezze sopra il Marsiglia terzo. Roberto De Zerbi si è sfogato nel dopo partita assumendosi tutta la responsabilità della batosta e minacciando di dimettersi ("se il problema sono io, sono pronto ad andarmene senza prendere un soldo, l'ho detto al presidente"), ma nel chiuso dello spogliatoio ha attaccato pesantemente i suoi giocatori, come svela L'Equipe: secondo il quotidiano francese, in particolare il 45enne tecnico bresciano se la sarebbe presa col capitano Leonardo Balerdi, accusato davanti a tutti di "non avere le palle". (Fanpage.it)
Su altri media
Ore calde per l’allenatore del Marsiglia che si è pesantemente sfogato dopo la sconfitta con l’Auxerre: spettro dimissioni reale (CalcioMercato.it)
Dc Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma - Brighton / foto Domenico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia L'Equipe. (Virgilio)
Risultati Ligue 1 giornata 11: Auxerre quasi perfetto per gli Over Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. (Betitaliaweb)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il tecnico italiano furioso dopo il ko in casa con l'Auxerre Olympique Marsiglia in crisi e De Zerbi avvisa, "Io il problema? Lascio" (TUTTO mercato WEB)