“Pronto ad andare via”: De Zerbi, caos Marsiglia dopo la sconfitta shock
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un ottimo inizio di stagione, che aveva fatto pensare ad un campionato di vertice con il Psg, il Marsiglia è incappato in un periodo di flessione. La squadra di Roberto De Zerbi è infatti reduce dalla sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro l' Auxerre che ha portato a delle riflessioni sul futuro dell'allenatore ex Sassuolo e Brighton. Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
“Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)
L’Equipe racconta: Dopo la sconfitta con l’Auxerre. Ha anche ricordato che non è lì per lo stipendio: «Il calcio è la mia vita. Non sono venuto qui per i soldi» (IlNapolista)
Non mi interessano i soldi. Se sono io il problema, devo andarmene. (sport.tiscali.it)
Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire. Vengo dalla strada, sono diretto, non parlo per parlare. (CalcioNapoli1926.it)
L’Olympique, infatti, è secondo in Ligue 1 anche se ora può essere scavalcato da Monaco e Lille. «Vengo dalla strada, non uso scorciatoie. «Se sono io il problema, sono pronto a lasciare». (Corriere della Sera)
De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza dopo la sconfitta: "Chiaramente io non scappo, le cose le dico con sincerità. Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)