L'Inter ha già in casa il post-Dimarco? Cocchi: "Penso a lavorare, poi qualcosa arriva"

L'Inter ha già in casa il post-Dimarco? Cocchi: Penso a lavorare, poi qualcosa arriva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Matteo Cocchi, esterno dell'Inter Primavera andato a segno nella vittoria per 3-2 dei suoi contro lo Young Boys in Youth League, ha parlato al termine del match dal campo. Di seguito le sue dichiarazi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Con la vittoria ottenuta ieri sera in pieno recupero, l’Inter ha ottenuto tre punti importantissimi in ottica classifica. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si trova in questo momento nei primi otto posti validi per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. (Passione Inter)

Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. (fcinter1908)

Terza partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. (fcinter1908)

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Per la soddisfazione di Andrea Zanchetta, che risponde così a FcInternews.it subito dopo il 3-2 di Berna: "Mi è piaciuta la qualità fino a quando siamo rimasti in 11 vs 11, poi il carattere perché abbiamo voluto fortemente non prendere gol con le poche energie rimaste. (Fcinternews.it)

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto (TUTTO mercato WEB)