Le pagelle di Young Boys-Inter Youth League: Zamarian dai miracoli e Alexiou immenso. Quieto tragicomico

Le pagelle di Young Boys-Inter Youth League: Zamarian dai miracoli e Alexiou immenso. Quieto tragicomico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le pagelle di Young Boys-Inter Youth League: Zamarian dai miracoli e Alexiou immenso. Quieto tragicomico Le pagelle dell'Inter Primavera Zamarian 6.5 - I suoi miracoli tengono in piedi l'Inter. Ci prova in tutti i modi con i riflessi e se per la maggior parte delle volte gli va bene, quando il pacchetto difensivo non collabora lui non può fare nulla sui gol. Della Mora 7 - Palla a terra buca Cherif al 35' su assist di Venturini. (L'Interista)

Su altri media

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. I nerazzurri si impongono con il punteggio di 2-3 nonostante l'inferiorità numerica, al termine di una gara intensissima e ricca di emozioni. (fcinter1908)

Terminata la partita dell'Inter in Youth League e i giovani nerazzurri di Zanchetta continuano a correre a punteggio pieno, grazie al 2-3 sul campo dei pari età dello Young Boys. Sempre avanti e ogni volta ripresi, per i nerazzurri hanno segnato Della Mora, Cocchi e Alexiou. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha già in casa il post-Dimarco? Cocchi: "Penso a lavorare, poi qualcosa arriva"

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

Per la soddisfazione di Andrea Zanchetta, che risponde così a FcInternews.it subito dopo il 3-2 di Berna: "Mi è piaciuta la qualità fino a quando siamo rimasti in 11 vs 11, poi il carattere perché abbiamo voluto fortemente non prendere gol con le poche energie rimaste. (Fcinternews.it)

Di seguito le sue dichiarazi (TUTTO mercato WEB)