Vince con un gol nel finale e giocando con un uomo in meno: c'è un'Inter che domina l'Europa!

Vince con un gol nel finale e giocando con un uomo in meno: c'è un'Inter che domina l'Europa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

Era iniziata bene e sembrava dover finire bene. È proseguita male e sembrava dover finire male. Alla fine, è andata non bene ma benissimo: l'Inter dei giovani batte lo Young Boys, centra la terza vittoria in altrettante partite e piazza la bandierina nerazzurra in testa alla (super)classifica insieme a un altro colore nerazzurro, quello dell'Atalanta che in mattinata ha battuto il Celtic. Lo fa andando due volte in vantaggio (prima con Della Mora, poi con Cocchi), lo fa dopo essere rimasta in dieci uomini per l'espulsione di Quieto e lo fa dopo la doppia rimonta degli svizzeri con Jost prima e Smith poi. (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altri media

Il cammino dell’Inter incrocia quello dello Young Boys in una delicata trasferta in Svizzera per confermare il primato in Youth League. Da esterno ad esterno, con Cocchi a riportare il sereno nella ripresa; giusto il tempo di rimettersi a posto tatticamente, ingenuità colossale di Quieto e rosso evitabile. (Mondoprimavera)

Autore del gol del momentaneo 2-1, Matteo Cocchi analizza con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN, la vittoria dell'Inter Primavera sul campo dello Young Boys, la terza su tre partite di Youth League: "Non voglio dare un voto a me stesso, ma la squadra merita un 9, un voto eccellente. (Fcinternews.it)

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Youth League, pagelle Young Boys-Inter: Della Mora e Cocchi, molto più che terzini

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto (TUTTO mercato WEB)

Terza partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) (fcinter1908)

Re Cecconi 7 Tsimba è un avversario fortissimo fisicamente: non trema e gli mette la museruola. Della Mora 7,5 Una spina nel fianco per lo Young Boys: attacca con continuità, segna un gol e ne sfiora un altro. (fcinter1908)