Cocchi: "Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima squadra? Penso a dare il meglio"

Cocchi: Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima squadra? Penso a dare il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Autore del gol del momentaneo 2-1, Matteo Cocchi analizza con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN, la vittoria dell'Inter Primavera sul campo dello Young Boys, la terza su tre partite di Youth League: "Non voglio dare un voto a me stesso, ma la squadra merita un 9, un voto eccellente. E' stata una prova di forza, c'è qualcosa da migliorare ma siamo usciti alla grande dalle difficoltà". Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo fa andando due volte in vantaggio (prima con Della Mora, poi con Cocchi), lo fa dopo essere rimasta in dieci uomini per l'espulsione di Quieto e lo fa dopo la doppia rimonta degli svizzeri con Jost prima e Smith poi. (Sprint e Sport)

Terza partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) (fcinter1908)

Terminata la partita dell'Inter in Youth League e i giovani nerazzurri di Zanchetta continuano a correre a punteggio pieno, grazie al 2-3 sul campo dei pari età dello Young Boys. Sempre avanti e ogni volta ripresi, per i nerazzurri hanno segnato Della Mora, Cocchi e Alexiou. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO / Youth League, Young Boys-Inter 2-3: gli highlights della partita

Il cammino dell’Inter incrocia quello dello Young Boys in una delicata trasferta in Svizzera per confermare il primato in Youth League. Da esterno ad esterno, con Cocchi a riportare il sereno nella ripresa; giusto il tempo di rimettersi a posto tatticamente, ingenuità colossale di Quieto e rosso evitabile. (Mondoprimavera)

Autore del gol del momentaneo 2-1, Matteo Cocchi analizza con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN, la vittoria dell'Inter Primavera sul campo dello Young Boys, la terza su tre partite di Youth League: "Non voglio dare un voto a me stesso, ma la squadra merita un 9, un voto eccellente. (Fcinternews.it)

Terza vittoria in tre partite di Youth League per l'Inter di Zanchetta, che nella giornata di ieri ha battuto lo Young Boys con il punteggio di 2-3. Riviviamo le immagini salienti del match. (fcinter1908)