Young Boys, il campo sembra... un puzzle! E l'Inter si indigna

Young Boys, il campo sembra... un puzzle! E l'Inter si indigna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Di tutti i campi in cui ha giocato la Primavera, uno così l'Inter non lo aveva mai visto. Un puzzle con linee di diversi colori a far girare la testa a spettatori e giocatori e neanche delle vere panchine ai bordi. È lo "Sportpark Wyler" di Berna dove l'U19 dei nerazzurri si è giocata il terzo turno di Youth League contro i pari età dello Young Boys (partita vinta per 2-3): ha tutto l'aria di un oratorio, ma qui si gioca una competizione Uefa, un torneo in cui si confrontano le gemme future del continente. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Cosattini Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 14:32) Piero Ausilio e Dario Baccin sugli spalti per Young Boys-Inter di Youth League: ecco la foto, dall'inviato di FCIN1908 Daniele Vitiello (fcinter1908)

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Le pagelle di Young Boys-Inter Youth League: Zamarian dai miracoli e Alexiou immenso. Quieto tragicomico

Terminata la partita dell'Inter in Youth League e i giovani nerazzurri di Zanchetta continuano a correre a punteggio pieno, grazie al 2-3 sul campo dei pari età dello Young Boys. Sempre avanti e ogni volta ripresi, per i nerazzurri hanno segnato Della Mora, Cocchi e Alexiou. (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria ottenuta ieri sera in pieno recupero, l’Inter ha ottenuto tre punti importantissimi in ottica classifica. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si trova in questo momento nei primi otto posti validi per l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League. (Passione Inter)

Le pagelle di Young Boys-Inter Youth League: Zamarian dai miracoli e Alexiou immenso. Quieto tragicomico Della Mora 7 - Palla a terra buca Cherif al 35' su assist di Venturini. (L'Interista)