LIVE Youth League, Young Boys-Inter 2-2: sinistro di Smith, tutto da rifare

LIVE Youth League, Young Boys-Inter 2-2: sinistro di Smith, tutto da rifare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Terza partita europea per i nerazzurri di Andrea Zanchetta: su Fcinter1908 la diretta testuale dell'incontro Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. I nerazzurri si impongono con il punteggio di 2-3 nonostante l'inferiorità numerica, al termine di una gara intensissima e ricca di emozioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

C'è amarezza mista a orgoglio nell'analisi offerta da André Niederhäuser dopo la sconfitta all'ultimo respiro subita in Youth League dallo Young Boys contro l'Inter Primavera: "Dopo il 2-2 abbiamo giocato per la vittoria: siamo stati sfacciati, coraggiosi, ben organizzati e siamo riusciti a trovare insieme il giusto equilibrio tra attacco e difesa - le sue parole ai canali ufficiali del club svizzero -. (Fcinternews.it)

Nerazzurri perfetti nella partenza, con due vittorie rotonde di cui una in casa del Manchester City per 4-2. Apre le danze la stoccata di Della Mora, ma un eclissi difensiva improvvisa rimette tutto in discussione, con il tap in di Jost. (Mondoprimavera)

Alla fine, è andata non bene ma benissimo: l'Inter dei giovani batte lo Young Boys, centra la terza vittoria in altrettante partite e piazza la bandierina nerazzurra in testa alla (super)classifica insieme a un altro colore nerazzurro, quello dell'Atalanta che in mattinata ha battuto il Celtic. (Sprint e Sport)

Zanchetta: "Berenbruch e Aidoo con Inzaghi, grande gratificazione. Cocchi? Può arrivare in alto se..."

Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. Non pensavo molto a portarla a casa durante il match, ma la sensazione l’avevo, vedevo i miei compagni dare tutto, l’uomo per l’altro. (fcinter1908)

Riviviamo le immagini salienti del successo della primavera nerazzurra, alla terza vittoria in tre gare europee (fcinter1908)

Sono aspetti che fanno piacere. Per la soddisfazione di Andrea Zanchetta, che risponde così a FcInternews.it subito dopo il 3-2 di Berna: "Mi è piaciuta la qualità fino a quando siamo rimasti in 11 vs 11, poi il carattere perché abbiamo voluto fortemente non prendere gol con le poche energie rimaste. (Fcinternews.it)