Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Youth League, anche l'Inter a punteggio pieno come l'Atalanta. Young Boys battuto Terminata la partita dell'Inter in Youth League e i giovani nerazzurri di Zanchetta continuano a correre a punteggio pieno, grazie al 2-3 sul campo dei pari età dello Young Boys. Sempre avanti e ogni volta ripresi, per i nerazzurri hanno segnato Della Mora, Cocchi e Alexiou. In testa alla competizione europea per giovani ci sono adesso due squadre italiane, visto che anche l'Atalanta è a quota 9. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908, il successo per 2-3 contro lo Young Boys in Youth League: "La cosa che mi è piaciuta di più è la qualità fin quando siamo rimasti in 11 contro 11, qualità del gioco e individuali dei ragazzi. (fcinter1908)

Era iniziata bene e sembrava dover finire bene. È proseguita male e sembrava dover finire male. (Sprint e Sport)

Nerazzurri perfetti nella partenza, con due vittorie rotonde di cui una in casa del Manchester City per 4-2. Apre le danze la stoccata di Della Mora, ma un eclissi difensiva improvvisa rimette tutto in discussione, con il tap in di Jost. (Mondoprimavera)

Zanchetta: "Berenbruch e Aidoo con Inzaghi, grande gratificazione. Cocchi? Può arrivare in alto se..."

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Matteo Cocchi, esterno dell'Inter Primavera andato a segno nella vittoria per 3-2 dei suoi contro lo Young Boys in Youth League, ha parlato al termine del match dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Per la soddisfazione di Andrea Zanchetta, che risponde così a FcInternews.it subito dopo il 3-2 di Berna: "Mi è piaciuta la qualità fino a quando siamo rimasti in 11 vs 11, poi il carattere perché abbiamo voluto fortemente non prendere gol con le poche energie rimaste. (Fcinternews.it)