VIDEO - Cocchi: "Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima? Penso a dare il meglio"

VIDEO - Cocchi: Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima? Penso a dare il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Autore del gol del momentaneo 2-1, Matteo Cocchi analizza con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN, la vittoria dell'Inter Primavera sul campo dello Young Boys, la terza su tre partite di Youth League: "Non voglio dare un voto a me stesso, ma la squadra merita un 9, un voto eccellente. E' stata una prova di forza, c'è qualcosa da migliorare ma siamo usciti alla grande dalle difficoltà". Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. I nerazzurri si impongono con il punteggio di 2-3 nonostante l'inferiorità numerica, al termine di una gara intensissima e ricca di emozioni. (fcinter1908)

Riviviamo le immagini salienti del successo della primavera nerazzurra, alla terza vittoria in tre gare europee (fcinter1908)

Youth League: l'Inter in 10 stende lo Young Boys con un gol nel finale, vince anche l'Atalanta in rimonta Non solo la Champions League dei grandi. Oggi di scena anche la Youth League, che vede un doppio successo da parte delle squadre italiane. (Calciomercato.com)

Alexiou eroe, Cocchi disegna calcio: le pagelle dell’Inter

C'è amarezza mista a orgoglio nell'analisi offerta da André Niederhäuser dopo la sconfitta all'ultimo respiro subita in Youth League dallo Young Boys contro l'Inter Primavera: "Dopo il 2-2 abbiamo giocato per la vittoria: siamo stati sfacciati, coraggiosi, ben organizzati e siamo riusciti a trovare insieme il giusto equilibrio tra attacco e difesa - le sue parole ai canali ufficiali del club svizzero -. (Fcinternews.it)

Youth League? Non bisogna mai mollare, ogni squadra può metterti in difficoltà, bisogna rimanere concentrati fino alla fine. Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. (fcinter1908)

Da esterno ad esterno, con Cocchi a riportare il sereno nella ripresa; giusto il tempo di rimettersi a posto tatticamente, ingenuità colossale di Quieto e rosso evitabile. Apre le danze la stoccata di Della Mora, ma un eclissi difensiva improvvisa rimette tutto in discussione, con il tap in di Jost. (Mondoprimavera)