Youth League, pagelle Young Boys-Inter: Della Mora e Cocchi, molto più che terzini

Youth League, pagelle Young Boys-Inter: Della Mora e Cocchi, molto più che terzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Della Mora 7,5 Una spina nel fianco per lo Young Boys: attacca con continuità, segna un gol e ne sfiora un altro. Tutto questo senza mai tralasciare la fase difensiva. Re Cecconi 7 Tsimba è un avversario fortissimo fisicamente: non trema e gli mette la museruola. Alexiou 7,5 Una sicurezza al centro della difesa, guida i compagni e chiude ogni varco. Nel finale segna il gol vittoria da capitano vero. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il cammino dell’Inter incrocia quello dello Young Boys in una delicata trasferta in Svizzera per confermare il primato in Youth League. Da esterno ad esterno, con Cocchi a riportare il sereno nella ripresa; giusto il tempo di rimettersi a posto tatticamente, ingenuità colossale di Quieto e rosso evitabile. (Mondoprimavera)

Alessandro Cosattini Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 14:32) Piero Ausilio e Dario Baccin sugli spalti per Young Boys-Inter di Youth League: ecco la foto, dall'inviato di FCIN1908 Daniele Vitiello (fcinter1908)

Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. Youth League? Non bisogna mai mollare, ogni squadra può metterti in difficoltà, bisogna rimanere concentrati fino alla fine. (fcinter1908)

VIDEO - Cocchi: "Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima? Penso a dare il meglio"

Alla fine, è andata non bene ma benissimo: l'Inter dei giovani batte lo Young Boys, centra la terza vittoria in altrettante partite e piazza la bandierina nerazzurra in testa alla (super)classifica insieme a un altro colore nerazzurro, quello dell'Atalanta che in mattinata ha battuto il Celtic. (Sprint e Sport)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908, il successo per 2-3 contro lo Young Boys in Youth League: "La cosa che mi è piaciuta di più è la qualità fin quando siamo rimasti in 11 contro 11, qualità del gioco e individuali dei ragazzi. (fcinter1908)

Autore del gol del momentaneo 2-1, Matteo Cocchi analizza con i cronisti presenti, tra cui l'inviato di FcIN, la vittoria dell'Inter Primavera sul campo dello Young Boys, la terza su tre partite di Youth League: "Non voglio dare un voto a me stesso, ma la squadra merita un 9, un voto eccellente. (Fcinternews.it)