FcIN - Youth League, Ausilio e Baccin allo Sportpark Wyler per assistere a Young Boys-Inter

FcIN - Youth League, Ausilio e Baccin allo Sportpark Wyler per assistere a Young Boys-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Come riportato dal nostro inviato, Piero Ausilio e Dario Baccin, ds e vice ds dell'Inter, sono arrivati allo Sportpark Wyler di Berna poco prima del fischio d'inizio della gara valida per la terza giornata di Youth League che metterà di fronte l'IUnder 20 nerazzurra ai padroni di casa dello Young Boys. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Alexiou 7,5 Una sicurezza al centro della difesa, guida i compagni e chiude ogni varco. Nel finale segna il gol vittoria da capitano vero. Re Cecconi 7 Tsimba è un avversario fortissimo fisicamente: non trema e gli mette la museruola. (fcinter1908)

È lo "Sportpark Wyler" di Berna dove l'U19 dei nerazzurri si è giocata il terzo turno di Youth League contro i pari età dello Young Boys (partita vinta per 2-3): ha tutto l'aria di un oratorio, ma qui si gioca una competizione Uefa, un torneo in cui si confrontano le gemme future del continente. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito le sue dichiarazi (TUTTO mercato WEB)

Youth League, Young Boys-Inter 2-3 risultato finale: 3 su 3 in Europa per i nerazzurri!

Non solo la Champions League dei grandi. Oggi di scena anche la Youth League, che vede un doppio successo da parte delle squadre italiane. L'Inter di Andrea Zanchetta batte in dieci uomini lo Young Boys per 3-2 grazie a un gol nel finale del capitano Christos Alexiou. (Calciomercato.com)

Terminata la partita dell'Inter in Youth League e i giovani nerazzurri di Zanchetta continuano a correre a punteggio pieno, grazie al 2-3 sul campo dei pari età dello Young Boys. Sempre avanti e ogni volta ripresi, per i nerazzurri hanno segnato Della Mora, Cocchi e Alexiou. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:05) Splendida prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che vince anche sul campo dello Young Boys e ottiene il terzo successo in altrettante partite di Youth League. (fcinter1908)