Alexiou eroe, Cocchi disegna calcio: le pagelle dell’Inter

Alexiou eroe, Cocchi disegna calcio: le pagelle dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Il cammino dell’Inter incrocia quello dello Young Boys in una delicata trasferta in Svizzera per confermare il primato in Youth League. Nerazzurri perfetti nella partenza, con due vittorie rotonde di cui una in casa del Manchester City per 4-2. Apre le danze la stoccata di Della Mora, ma un eclissi difensiva improvvisa rimette tutto in discussione, con il tap in di Jost. Da esterno ad esterno, con Cocchi a riportare il sereno nella ripresa; giusto il tempo di rimettersi a posto tatticamente, ingenuità colossale di Quieto e rosso evitabile. (Mondoprimavera)

La notizia riportata su altri media

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" (TUTTO mercato WEB)

Zanchetta sprona Cocchi: “Qualità da grande. Ma deve alzare il livello in allenamento”

Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. Non pensavo molto a portarla a casa durante il match, ma la sensazione l’avevo, vedevo i miei compagni dare tutto, l’uomo per l’altro. (fcinter1908)

L'Inter Primavera ha trovato una sorpresa al momento di scendere in campo in terra svizzera per la partita di Youth League contro la formazione dello Young Boys. L'under 19 nerazzurra infatti ha giocato su un terreno di gioco molto particolare e colorato, contraddistinto dalla presenza anche di altre linee, colorate, oltre a quelle bianche classiche per delimitare appunto le varie zone del campo. (Fanpage.it)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908, il successo per 2-3 contro lo Young Boys in Youth League: "La cosa che mi è piaciuta di più è la qualità fin quando siamo rimasti in 11 contro 11, qualità del gioco e individuali dei ragazzi. (fcinter1908)