Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere"

Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: Ho visto qualità e carattere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter a punteggio pieno in Youth League, Zanchetta: "Ho visto qualità e carattere" L'Inter è a punteggio pieno in Youth League grazie alla vittoria per 3-2 sul campo del Young Boys. Al termine del match ha parlato l'allenatore dei nerazzurri, Andrea Zanchetta. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "Mi è piaciuta la qualità fin quando siamo rimasti in 10 contro 11, la qualità del gioco e quella dei ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Youth League? Non bisogna mai mollare, ogni squadra può metterti in difficoltà, bisogna rimanere concentrati fino alla fine. Ormai siamo abituati a giocare sui sintetici, un campo difficile, un po’ duro, ma non abbiamo alibi e abbiamo giocato alla grande, da grande squadra. (fcinter1908)

Le pagelle dell'Inter Primavera Zamarian 6.5 - I suoi miracoli tengono in piedi l'Inter. Ci prova in tutti i modi con i riflessi e se per la maggior parte delle volte gli va bene, quando il pacchetto difensivo non collabora lui non può fare nulla sui gol. (L'Interista)

Lo fa andando due volte in vantaggio (prima con Della Mora, poi con Cocchi), lo fa dopo essere rimasta in dieci uomini per l'espulsione di Quieto e lo fa dopo la doppia rimonta degli svizzeri con Jost prima e Smith poi. (Sprint e Sport)

VIDEO - Cocchi: "Voto 9 alla squadra, abbiamo dato tutto. Io pronto per la prima? Penso a dare il meglio"

Re Cecconi 7 Tsimba è un avversario fortissimo fisicamente: non trema e gli mette la museruola. Alexiou 7,5 Una sicurezza al centro della difesa, guida i compagni e chiude ogni varco. Nel finale segna il gol vittoria da capitano vero. (fcinter1908)

Andrea Zanchetta, tecnico dell'Inter Primavera, ha commentato ai microfoni presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908, il successo per 2-3 contro lo Young Boys in Youth League: "La cosa che mi è piaciuta di più è la qualità fin quando siamo rimasti in 11 contro 11, qualità del gioco e individuali dei ragazzi. (fcinter1908)

Le difficoltà di giocare sul sintetico. (Fcinternews.it)