Dionisi guarda oltre Napoli: “Concentrati sul Sudtirol per trovare continuità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Nessuno strascico, ci siamo scrollati il post-Napoli. Avevo grandi aspettative, ma sappiamo com’è andata. Dopo il match abbiamo discusso per 10 minuti. E messo il video della partita in funzione del Sudtirol». Tutto da rifare. O quasi. Con la consapevolezza che questa volta tocca al campionato - vero obiettivo stagionale - e non alla Coppa Italia, avventura terminata con l’eliminazione pesante e… (La Repubblica)
Su altri media
Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)
Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)
Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)
Adani ha parlato senza mezzi termini dell’influenza di Conte sulla squadra partenopea: “In un contesto come il campionato italiano, Conte è troppo preparato e famelico per non spostare gli equilibri”, ha dichiarato l’ex difensore. (Napolipiu.com)
In un’intervista a Viva el Futbol, Daniele Adani, ex calciatore e attuale opinionista, ha espresso la sua visione sulla situazione attuale del Napoli, elogiando l’allenatore Antonio Conte. Durante la diretta su Twitch, Adani ha descritto Conte come un “animale” capace di cambiare le sorti della squadra e di influenzare il campionato italiano. (Napolipiu.com)
E’ vero che c’è qualche difficoltà in attacco. E’ vero che siamo ancora all’inizio. (Stadionews.it)