Dionisi guarda oltre Napoli: “Concentrati sul Sudtirol per trovare continuità”

Dionisi guarda oltre Napoli: “Concentrati sul Sudtirol per trovare continuità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Nessuno strascico, ci siamo scrollati il post-Napoli. Avevo grandi aspettative, ma sappiamo com’è andata. Dopo il match abbiamo discusso per 10 minuti. E messo il video della partita in funzione del Sudtirol». Tutto da rifare. O quasi. Con la consapevolezza che questa volta tocca al campionato - vero obiettivo stagionale - e non alla Coppa Italia, avventura terminata con l’eliminazione pesante e… (La Repubblica)

Su altri media

Il difensore: "Tifosi incredibili, grande emozione fare gol. Invito tutti allo stadio" (Livesicilia.it)

Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)

Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”

A Bolzano è emersa la maturità di un Palermo che becca la porta avversaria tre volte, e sono i gol decisivi, due dei quali con difensori. Avanti tutta, allora, con un successo che porta alla luce un altro dato: gli ultimi sette marcatori rosanero sono tutti differenti tra di loro. (Stadionews.it)

Al “Druso” la sblocca Baniya al 20′, ma in avvio di ripresa pareggia Casiraghi. Dopo Cremona e Castellammare, i rosanero sbancano anche Bolzano nel posticipo di Serie B. (StrettoWeb)

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. (Stadionews.it)