Non fiori, ma opere d'arte: un San Valentino al museo è la scelta più romantica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non fiori, ma opere d’arte.
Per chi sceglierà un 14 febbraio fuori dai clichè ecco itinerari tematici, promozioni per le coppie, visite guidate e aperitivi a lume di candela, alla scoperta di un patrimonio che in Italia è sempre ricco di sorprese: dall’archeologia al Contemporaneo
E fanno bene, perché vuoi mettere cadere nella rete del marketing artistico anziché finire nella banalità di una scatola di cioccolatini a forma di cuore?
Anche i musei sfruttano San Valentino dal punto di vista commerciale. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)
Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)
Speciale San Valentino. . Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due! Tesori svelati. (MBnews)
Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? (Mole24)
Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture (NapoliToday)
Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)