Non fiori, ma opere d'arte: un San Valentino al museo è la scelta più romantica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non fiori, ma opere d’arte.

Per chi sceglierà un 14 febbraio fuori dai clichè ecco itinerari tematici, promozioni per le coppie, visite guidate e aperitivi a lume di candela, alla scoperta di un patrimonio che in Italia è sempre ricco di sorprese: dall’archeologia al Contemporaneo

E fanno bene, perché vuoi mettere cadere nella rete del marketing artistico anziché finire nella banalità di una scatola di cioccolatini a forma di cuore?

Anche i musei sfruttano San Valentino dal punto di vista commerciale. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

A conclusione dell’evento, il Direttore del Museo, Paolo Giulierini, donerà al pubblico un pensiero simbolico: un bacio Perugina. La partecipazione alla presentazione del libro "Baciarsi" sarà gratuita; per accedere all'Auditorium, richiesti Green Pass rafforzato e mascherina ffp2. (La Repubblica)

Principali posti visitati: Cappella Pontano, la Chiesa del Purgatorio ad arco, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, San Gregorio Armeno, Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore. Principali posti visitati: Antico Casale di S. Pietro a Patierno, il Santuario di San Pietro e i murales di Jorit. (La Torre dal 1905)

Speciale San Valentino. . Dal 14 al 20 febbraio – Vieni al museo in coppia e approfitta della promozione 2×1: con 1 solo biglietto a tariffa intera potrete visitare il percorso espositivo in due! Tesori svelati. (MBnews)

Allora, se ancora non sapete cosa fare a Torino a San Valentino, ecco una serie di idee per impressionare il vostro partner! Tempo di lettura: 5 minuti. Cosa fare a Torino a San Valentino? (Mole24)

Inoltre, alle ore 16, presso l'Auditorium, appuntamento con la presentazione del libro "Baciarsi" di Elisabetta Moro e Marino Niola. Alle ore 17, invece, in programma "Antico amore, moderne passioni": percorso guidato e una conferenza promossi da CoopCulture (NapoliToday)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)